BIRRA BROOKLYN: LA NOSTRA BIRRA ARTIGIANALE AMERICANA

La bibita perfetta per accompagnare pizza e hamburger? Senza ombra di dubbio una birra!

Da Old America non troverai però la solita birra commerciale, ma una esclusiva ed artigianale, rigorosamente Made in USA, nel pieno rispetto del tema del nostro locale.

La Birra Brooklyn è un’eccellenza legata alla tradizione artigianale americana, una bibita caratterizzata dal colore ambrato e dal gusto deciso che rispecchia a pieno l’anima cosmopolita di New York, città natale di questa bevanda.

Le caratteristiche che rendono unica questa birra stanno nella scelta di utilizzare del malto essiccato a contatto diretto con la fiamma per la sua realizzazione, che dona a questa bevanda il tipico colore ambrato, donando aromi e profumi dalle note floreali ed agrumate, con un tocco amaro sul finale.

COME DEGUSTARE AL MEGLIO LA BIRRA BROOKLYN LAGER?

L’abbinamento pizza e birra è da sempre uno dei più gettonati, un’intramontabile in voga da sempre.

Ma per gustare la nostra birra Brooklyn e godere di ogni nota e sfumatura, potrete anche associarla ad altri nostri piatti. I più gettonati? I nostri American Burger:

  • Angus Burger, hamburger di carne angus, insalata, pomodoro e salsa coleslaw
  • Pulled Pork, con sfilacci di maiale fondenti cotti con salsa barbecue al bourbon, cipolle rosse caramellate, insalata, pomodoro e salsa barbecue.

Lasciati consigliare dal nostro personale, saprà suggerirti gli accostamenti migliori che sapranno mettere in risalto le caratteristiche della nostra birra artigianale Brooklyn Lager.

Condividi questo articolo: