SFIDA I TUOI AMICI IN UNA GARA DI KART!

Un volante e quattro ruote sono la garanzia per una serata di massimo divertimento assieme ai tuoi amici! Hai mai provato a correre sull’esclusivo circuito di kart indoor a due piani del Top Race Park, a Como? Ti possiamo assicurare che si tratta di un’esperienza indimenticabile!

Sfidare i tuoi amici in una gara di kart non significa solamente dedicare qualche ora a uno degli sport più apprezzati da utenti di ogni età, ma anche avere la possibilità di mettere in pista le proprie capacità di coordinazione, strategia e la propria vena più competitiva! Infine, un’occasione speciale come una gara di kart rappresenta un’esperienza senza precedenti per dare vita a meravigliosi ricordi di gruppo!

Top Race ti offre la possibilità di vivere momenti a massima adrenalina e massimo divertimento: se ami i motori e l’automobilismo sportivo, starai di certo già scalpitando all’idea di saltare in pista con il nostro kart!

E c’è qualcosa di importantissimo che devi sapere: sui nostri kart possono correre tutti! Non c’è infatti bisogno di alcuna competenza tecnica per guidarli: correre è facilissimo e il divertimento è assicurato!

Ecco qualche suggerimento per le tue gare di kart.

Ricorda innanzitutto che, per guidare questi splendidi veicoli, è necessaria una grande padronanza del mezzo e una sensibilità agli stimoli. In più, fai massimo affidamento sul tuo equilibrio, perché ti troverai seduto a pochi centimetri dal suolo, intento a sfrecciare tra curve e rettilinei! Scoprirai subito che le sensazioni che vive il pilota sono tantissime, tutte intensissime: la tua buona forma fisica ti permetterà di trarre il meglio da questa interessante esperienza.

Per affrontare al meglio le curve, ricorda poi di calibrare la giusta velocità e poi accelerare una volta raggiunto il centro della curva. Vietato frenare, pena una sbandata e un possibile testacoda! Ricorda che i kart offrono pneumatici pensati per far scivolare il mezzo sull’asfalto: ecco perché dovresti sempre prediligere traiettorie morbide ed evitare invece brusche sterzate a gomito.

Il terzo consiglio è: cerca di non perdere mai il ritmo! Una corsa su kart è una danza divertentissima che pretende il massimo della concentrazione, sempre!

I nostri kart, che rappresentano i top di gamma nella categoria degli elettrici, possono essere guidati da chiunque raggiunga almeno i 135 centimetri di altezza. Per correre nella pista Indoor Kart è necessaria la registrazione al TOP RACE Park.

Ti aspettiamo: non vediamo l’ora di vedervi in pista!

Condividi questo articolo: