Lo sapevate che il circuito di indoor kart di Top Race non si sviluppa su uno, ma su ben due piani? E sapete questo, nella pratica, in cosa si traduce? In divertimento assoluto e adrenalina pura non appena vi troverete dietro al volante!
Curve tecniche, salite, discese, rettilinei… non ci siamo fatti mancare nulla. Volevamo creare la più bella pista di indoor kart di Como e provincia e crediamo di esserci riusciti. Se non siete ancora passati a conoscere il Top Race Park, il nostro consiglio è di farlo il prima possibile: siamo certi che non ve ne pentirete!
Oltre all’irresistibile pista su due piani, avrete la possibilità di guidare non dei semplici kart, ma gli esclusivi Kart Storm, che rappresentano l’eccellenza mondiale tra i modelli elettrici! Confortevoli e pulitissimi, i nostri kart possono essere guidati da qualunque conducente di altezza minima 135 centimetri. Ciò che rende particolarmente speciali i nostri veicoli, tuttavia, è il loro esclusivo sistema Kers, che potrete azionare personalmente per dare vita a un’accelerazione da brividi!
Ecco qualche caratteristica in più relativa ai nostri Kart Storm:
- Cintura di sicurezza a quattro punti per massima tutela del conducente
- Pedaliera regolabile in otto posizioni diverse per una guida dinamica
- Sedile avvolgente e anatomico in polietilene per un comfort totale
- Doppia pinza freno idraulica posteriore per una sicurezza garantita
- Doppio disco freno autoventilato posteriore per una performance d’eccellenza
- Differenziale posteriore per una guida sempre più realistica
Siete pronti a mettervi dietro al volante e a “volare” sul nostro circuito a due piani? È sufficiente effettuare la registrazione al Top Race Park, e poi potrete subito correre sulla pista indoor. Chissà se sarete voi i nostri piloti più veloci!