REGOLAMENTO PROGRAMMA FIDELITY

Modalità di accumulo dei punti

Per ogni 10,00 (dieci/00) EURO spesi dal Titolare nell’acquisto di beni e/o servizi presso il DRIVER Como (limitatamente agli acquisti presso il Pub V6 ed il Ristorante OLD AMERICA), il Titolare accumulerà sulla Carta virtuale 1 (un) PUNTO CREDITO che potrà essere utilizzato per ricevere PREMI e/o sconti di pari valore da utilizzare presso il DRIVER Como secondo il Programma di Fedeltà Driver di volta in volta applicato dalla Società di Gestione.

Quando si attiva per la prima volta una DRIVER card virtuale, verrano accredidati 5 (CINQUE) PUNTI come bonus incentivo di benvenuto.

La Società di Gestione si riserva in ogni momento ed a propria completa discrezione di verificare e controllare l’ammontare dei punti credito accreditati sulla singola Carta virtuale, così come di apportare qualsiasi modifica al Programma di Fedeltà Driver senza che ciò possa comportare il diritto del Titolare a pretendere qualsiasi tipo di indennizzo, risarcimento od indennità di sorta.

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il DRIVER Como, previa presentazione della Carta virtuale al momento del pagamento

La mancata presentazione della Carta virtuale al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti di credito e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi. 

La Società di Gestione potrà decidere a propria completa discrezione di erogare punti di credito aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici prodotti e/o servizi appositamente segnalati, della presentazione di coupon o della esecuzione di iniziative o programmi promozionali o, comunque, secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dalla Società di Gestione.

Il Titolare della Carta virtuale ha l’onere di comunicare alla Società di Gestione eventuali errori nel computo dei punti di credito accreditati sulla sua Carta entro 5 (cinque) giorni dal momento in cui tale errori sono stati rilevati a pena di decadenza.

I punti di credito accumulati dal Titolare sulla Carta non sono cedibili e in alcun modo possono essere commutati in denaro da parte della Società di Gestione e sul loro valore commerciale non maturano interessi.

Per permettere la realizzazione del Programma Fedeltà Driver viene attivato dalla Società di Gestione un apposito sistema informativo che provvede al conteggio degli acquisti di prodotti e servizi da parte del Titolare e l’accredito dei punti di credito sulla Carta del Titolare nonché l’aggiornamento dei punti di credito assegnati alla Carta virtuale in caso di loro utilizzo.

Il Titolare della Carta virtuale può in ogni momento controllare il saldo dei punti di credito accreditati sulla sua Carta nonché i contenuti del Programma Fedeltà DRIVER direttamente presso le casse del DRIVER Como oppure presso le postazioni specificatamente dedicate.

Durata del Programma Fidelity

Salvo per quanto diversamente previsto nel Programma Fedeltà Driver di volta in volta in vigore, e salvo il caso di scadenza della Carta e sua successiva riattivazione come previsto nell’articolo 5) del Regolamento DRIVER Card , il Programma FIDELITY termina il 31 Dicembre di ogni anno, e i punti di credito accumulati sulla Carta virtuale possono essere utilizzati fino a tale data.

Successivamente a tale data, i punti non potranno più essere utilizzati e saranno annullati senza che ciò comporti per il Titolare il diritto a pretendere dalla Società di Gestione qualsiasi tipo di indennizzo, rimborso, risarcimento od indennità di sorta.