REGOLAMENTO DRIVER CARD VIRTUALE

Società promotrice della card virtuale

  • Effepark S.r.l. con sede legale in Como, Via Pasquale Paoli 114, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Como 03408340135 (nel prosieguo “Società di Gestione”).

Ottenimento della Card virtuale

  • La Driver Card virtuale (nel prosieguo “Carta virtuale”) viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che abbiano fatto richiesta di ottenere la Carta e di aderire al Programma Fedeltà Driver. Il rilascio della Carta virtuale avviene a completa discrezione della Società di Gestione ed a condizione che il richiedente abbia aderito al regolamento di utilizzo della Carta. Una volta completata correttamente l’iscrizione, il titolare della Carta virtuale (nel prosieguo “Titolare”) visualizzerà la propria Carta virtuale all’interno della APP DRIVER Como, su cui sarà riportato un codice a barre strumentale alla identificazione del Titolare. Il Titolare si impegna a comunicare alla Società di Gestione eventuali variazioni dei suoi dati personali.

Titolarità della Carta virtuale

  • La Carta virtuale è di proprietà personale del Titolare e non è cedibile. Ciascun Titolare può essere titolare di solo una Carta virtuale.

Diritti del titolare

  •  Il Titolare della Carta virtuale ha diritto ad agevolazioni e sconti per l’acquisto di prodotti e servizi presso il Driver Como sito in Como, Via Pasquale Paoli 114, secondo il Programma di Fedeltà Driver di volta in volta applicato dalla Società di Gestione. Il Titolare è identificato con un codice nel Programma Fedeltà Driver che gli permette, in occasione di ogni acquisto di prodotti e/o servizi presso il Driver Como, di trasformare il valore di acquisto in punti credito che, di volta in volta, accumulati consentono al Titolare di poter usufruire di sconti sull’acquisto di prodotti e/o servizi presso il Driver Como. 

Durata Sospensione – Revoca

  • Una volta attivata la Carta virtuale ha durata a tempo indeterminato La Società di Gestione si riserva il diritto in qualsiasi momento ed a propria completa discrezione di sospendere l’utilizzo della carta virtuale ovvero di provvedere al suo ritiro o revoca per giustificate ragioni, senza che ciò possa comportare il diritto del Titolare a pretendere qualsiasi tipo di indennizzo, risarcimento od indennità di sorta. La revoca della Carta virtuale comporta il suo annullamento e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta virtuale

  • In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta virtuale, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente alla Società, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta virtuale con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i punti credito eventualmente accumulati e non ancora utilizzati. La Società di Gestione si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte virtuali presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.  La Società di Gestione non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta virtuale. La Società di Gestione si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso. La Società di Gestione non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni o un uso non corretto della Carta virtuale e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. La Società di Gestione si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

Credito prepagato

  • ll Titolare può accreditare sulla Carta virtuale credito prepagato fungibile esclusivamente per l’acquisto di beni e/o servizi presso il Driver Como mediante gli appositi terminali oppure mediante utilizzo delle postazioni di cassa presenti nel Driver Como. Il credito prepagato sarà registrato dalla Società di Gestione sulla Carta virtuale dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dalla Società di Gestione stessa – di un importo minimo di Euro 15,00 (quindici/00) per ciascuna singola ricarica, che potrà essere in qualsiasi momento incrementato mediante versamenti successivi che saranno di volta in volta accreditati dalla Società di Gestione sulla Carta virtuale. La Società di Gestione si riserva il diritto di attivare iniziative o programmi promozionali per il riconoscimento al Titolare di una ricarica di credito prepagato sulla Carta di importo maggiore rispetto la ricarica effettivamente eseguita dal Titolare. L’importo complessivamente accumulato sulla Carta virtuale come credito Prepagato tramite il versamento iniziale e gli successivi accreditamenti potrà essere utilizzato, previa presentazione della Carta virtuale al momento del pagamento, come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Driver Como, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile. La mancata presentazione della Carta virtuale al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente. Il credito prepagato accumulato sulla Carta virtuale non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

Controversie

  • In caso di controversie relative all’applicazione del presente regolamento sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Como.